Tenta di abusare di una 15enne: arrestato operaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:51

Prima invia le foto da nudo poi tenta di abusare della figlia minorenne della compagna. Un operaio 49enne di Sestu (Cagliari), già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Sant'Avendrace per violenza sessuale aggravata. L'uomo è stato arrestato su ordinanza di custodia cautelare in carcere a seguito della denuncia presentata dalla sua compagna il 10 maggio scorso.

La donna ha denunciato ai carabinieri che l'operaio, il 20 aprile, aveva tentato di convincere la figlia 15enne ad avere un rapporto sessuale con lui. La ragazzina è riuscita a divincolarsi e fuggire, raccontando tutto alla madre. Dalle indagini è poi emerso che in precedenza il 49enne aveva più volte mostrato le sue attenzioni verso la minore, inviandole foto e video a luci rosse che lo ritraevano in atteggiamenti equivoci.
   

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.