Svizzera, semina il panico con una motosega a Sciaffusa: 5 feriti, 2 gravi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:04

Operazione della polizia in corso in Svizzera, più precisamente nella parte vecchia della città di Sciaffusa, al confine con la Germania. Secondo le prime informazioni diffuse dalle autorità, gran parte della città vecchia è stata chiusa a causa di una “situazione eccezionale“. Un portavoce della polizia ha dichiarato che le forze speciali sono alla ricerca di un uomo che, secondo alcuni testimoni, sarebbe entrato armato di motosega in un McDonald’s.

Le autorità, però, non hanno ancora confermato le generalità del ricercato né se sia armato e con che cosa. Al momento, comunque, il bilancio parla di cinque persone ferite, due delle quali in modo grave.

La polizia tedesca, durante una breve conferenza stampa, ha comunicato che gran parte della città vecchia di Sciaffusa rimarrà ancora bloccata. Inoltre, i negozianti sono stati invitati a chiudere la porta dei loro esercizi, in modo da isolare in strada il malintenzionato. Alla ricerca partecipano anche due elicotteri della Rega, che stanno collaborando con la polizia elvetica.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.