Spaventoso incendio in un vecchio casello autostradale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:30

Una spaventosa colonna di fumo nero visibile per chilometri, con fiamme alte. E' l'immagine che ha offerto il vecchio casello autostradalle della A4 di Latisana, nel comune di Ronchis (UD). Il rogo – come riferisce Il Gazzettino – si è sprigionato con violenza alle 13 di oggi, 23 agosto. A prendere fuoco è stato un container, anche se sono ancora ignote le cause, la zona è utilizzata come deposito da quando è stato aperto il nuovo casello, come sede logistica del cantiere della terza corsia. I prefabbricati – si legge sempre sul Gazzettino – sono utilizzati come uffici direzionali dell'impresa per la costruzione della terza corsia.

Tempestivo – come riferisce UdineToday – l’intervento dei Vigili del Fuoco di Latisana con tre autobotti e una cisterna. Sul posto anche la Polizia Stradale e i Carabinieri di Latisana, che hanno provveduto a deviare il traffico impedendo l’accesso alla zona del cantiere. L’incendio, fanno sapere i referenti di Autovie Venete e Tiliaventum, non pregiudicherà in alcun modo la prosecuzione dei lavori di costruzione della Terza Corsia sulla A4, nel terzo lotto Alvisopoli – Gonars.

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.