Sparatoria ad Albuquerque: 3 morti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:39

Almeno tre persone sono morte e altre due sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta ad Albuquerque, nel New Mexico. Lo ha reso noto la polizia di Albuquerque spiegando che una delle persone ferite versa in gravi condizioni. ''In base alle prime informazioni emerge che due individui sono coinvolti nella sparatoria'', ha dichiarato i funzionario di polizia Daren DeAguero all'Albuquerque Journal.

Correlazione?

Un'altra sparatoria – scrive fanpage.it – sarebbe avvenuta a pochi chilometri di distanza e avrebbe visto il ferimento di altre due persone. DeAguero ha specificato che i due eventi si sono verificati a pochi minuti di distanza e che la polizia sta cercando di raccogliere informazioni per capire se siano correlati, come probabile. Due persone – che si ritiene possano essere responsabili del conflitto a fuoco – sarebbero state ferite dalla polizia e sono state condotte in ospedale. Le loro condizioni sono al momento sconosciute.

   

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.