Sparatoria a Houston: 5 agenti feriti

Due persone sono state uccise salla polizia a Houston, in Texas, perché sospettate di aver dato il via a una sparatoria nella quale sono rimasti feriti cinque agenti. Due di loro sono in gravi condizioni. 

La sparatoria

Secondo quanto hanno riferito le forze dell'ordine, la sparatoria è avvenuta durante un'operazione antidroga per la quale erano scesi in campo 10 agenti della divisione narcotici. Quando i militati hanno forzato la porta d'ingresso dell'abitazione, dall'interno sono partiti dei colpi di arma da fuoco, sparati con armi semi automatiche. Il capo della polizia della città, Art Acevedo, ha comunicato che i poliziotti feriti sono stati trasportati al Memorial Hermann-Texas Medical Center di Houston. Dopo la sparatoria, gli agenti delle squadre speciali hanno mandato in avanscoperta due robot che hanno trovato i due sospettati riversi a terra, privi di vita. 

#show_tweet#

“L'attacco di questa sera ci ricorda i sacrifici che i nostri uomini e le nostre donne in uniforme compiono ogni giorno per tenerci al sicuro”, ha afferamto il governatore del Texas, Greg Abbott, sottolinenando che la polizia di Houston avrà tutti i mezzi e le risorse per condurre le indagini e assicurare alla giustizia i responsabili.