Sgominata banda di furti di mezzi nelle aziende agricole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:39

La squadra mobile di Foggia e il Servizio Centrale Operativo hanno arrestato numerose persone nelle provincie di Bari e Foggia. Gli arrestati facevano parte di una banda che rubava mezzi di lavoro dietro commissione da aziende agricole pugliesi. I furti riguardavano mezzi pesanti come autocarri e carrelli elevatori ma anche decalitri di carburante e attrezzi agricoli di vario tipo, a seconda delle commissioni.

Secondo quanto riporta Repubblica, sarebbero almeno una decina le persone arrestate. Dovranno rispondere di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di reati predatori all'interno di aziende agricole. Secondo le indagini, tutta la merce rubata veniva poi ricettata presso un pregiudicato di Cerignola. Il valore della merce recuperata è di oltre 100 mila euro. Alla cattura hanno partecipato anche agenti della squadra mobile di Bari e del reparto prevenzione crimini.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.