Scoppia incendio in un garage-officina

Paura in via San Godenzo a Roma, dove un incendio è divampato intorno alle 11.30 di questa mattina, all'interno di un garage-officina posto sotto una palazzina a quattro piani, a pochi passi dall'ospedale San Pietro. Sul posto sono intervenuti almeno 10 mezzi dei vigili del fuoco e la polizia. 

L'allarme, secondo quanto riferito da alcuni residenti, sarebbe stato dato da un operatore che si è qualificato come finanziere. L'uomo che transitava con una macchina in borghese, ha lanciato l'allarme, messo in sicurezza l'area e ha fatto allontanare le persone, agevolando l'arrivo dei soccorsi. 

In base a quanto emerso, nell'incendio sarebbero rimaste ustionate almeno due persone e le loro condizioni sarebbero gravi. Intossicati anche diversi vigili del fuoco, soccorsi immediatamente dalle ambulanze presenti sul posto. Evacuati anche alcuni degli appartamenti vicini al garage, in quanto in seguito all'incendio si è sviluppata una densa colonna di fumo alta circa 10 metri che ha reso l'aria irrespirabile.