Rapina in sala slot: assalto con fucile a pompa

Paura nella notte a Milano quando dei malviventi ha fatto irruzione – armati di fucili a pompa – in una sala slot di via Napo Torriani, a poca distanza dalla stazione Centrale. Dopo aver legato con delle fascette i titolari – due uomini di origini cinesi – li hanno rinchiusi in una stanza e hanno arraffato tutto il contante che hanno trovato all'interno del locale. 

I malviventi sono riusciti a fuggire con un bottino di circa 4mila euro. I titolari sono riusciti a linerarsi sono intorno alle 8 di mattina. Immediatamente hanno denunciato l'accaduto ai Carabinieri. 

I titolari della sala slot hanno riferito agli uomini dell'Arma che i malviventi – probabilmente di origini italiane e a volto scoperto – hanno anche asportato l'hard disk del sistema di sorveglianza. Le indagini sul caso sono state affidate ai militari della Compagnia Duomo. 

L'episodio si è verificato in zona stazione Centrale, in questi ultimi giorni al centro della cronaca dopo la notte di sangue e rapine che ha causato la morte di un 23enne e il ferimento di altre tre persone.