Pullman si ribalta, un morto e diversi feriti

Coinvolte alcune auto lungo la strada statale 119 nel trapanese

feriti

Un pullman si è ribaltato a Castelvetrano (Tp) lungo la statale 119, provocando un incidente con altre auto. Secondo le prime informazioni ci sarebbero due morti e diversi feriti. A bordo del pullman una quindicina di persone. Stanno intervenendo i carabinieri, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. I passeggeri sono stati portati all’ospedale di Castelvetrano.

Le vittime e i feriti

La statale 119, all’altezza del km 51,800, è chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Le vittime sono Leonardo Denaro, 66 anni, medico di Castelvetrano che si stava recando a Santa Ninfa per prestare servizio nella Guardia Medica e Ivan Genna, 45 anni, un operatore sanitario che aveva fatto la notte nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Civico di Palermo. Stava tornando a Marsala dove risiede.

La dinamica dell’incidente

L’incidente è avvenuto tra un pullman della Salemi che collega Palermo e Marsala e una Ford Fiesta. L’impatto è stato frontale. L’autista ha cercato di evitare lo scontro, ma il grosso mezzo si è ribaltato. Dentro c’erano 15 passeggeri, tra questi ci sarebbero due feriti gravi. La vittima sarebbe l’automobilista della Ford Fiesta, finito in un dirupo dopo l’impatto. Le indagini sull’incidente sono condotte dai carabinieri del comando provinciale di Trapani.