Picchia gli anziani genitori e il fratello: arrestato

Brutto episodio di violenza domestica in Brianza. Un uomo di 42 anni è stato arrestato dai carabinieri per aver picchiato selvaggiamente sia gli anziani genitori sia il proprio fratello, più grande di lui di quasi 10 anni. 

L’aggressione è avvenuta ieri sera in un appartamento in via Bergamo a Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza. A quanto emerso, l’uomo si sarebbe scagliato, senza apparente motivo, prima sulla madre 80enne, colpendola al volto a pugni, e poi sul padre di 83 anni, spaccandogli una mano a calci. Quando il fratello 51enne è arrivato nell’appartamento, l’aggressore si è scagliato anche contro di lui, provocandogli una contusione al volto.

L’arrivo dei carabinieri

La chiamata ai carabinieri è arrivata dai vicini di casa allarmati dalle grida che arrivavano dall’abitazione. Per i militari non è stato affatto semplice fermare l’uomo: il 42enne italiano, infatti, all’arrivo delle Forze dell’ordine si è barricato in una stanza dell’appartamento e solo dopo diverso tempo i militari sono riusciti ad aprire la porta e immobilizzarlo. Trasportati in pronto soccorso, i genitori del 42enne sono stati medicati e dimessi con una prognosi di 30 giorni. Il fratello dell'uomo con una prognosi di 10. Sconosciuto il movente della tripla aggressione, forse un raptus violento.