Orrore nel bresciano: decapitato dentro al capannone aziendale

[cml_media_alt id='3980']ceso[/cml_media_alt]Ancora si conosce poco sulle cause della sua morte, ma la scena che gli operai della ditta Maclav di Castegnato, nel Bresciano, si sono trovati di fronte agli occhi questa mattina è a dir poco sconcertante: un uomo, presumibilmente impiegato dell’azienda che si occupa di lavorazioni meccaniche, è stato trovato decapitato.

Il cadavere stava nella zona addetta alle lavorazioni, vicino a una grande cesoia, e i Carabinieri di Ospitaletto, attualmente impegnati nelle indagini, ipotizzano al momento che si tratti di suicidio, escludendo “responsabilità di terzi” – anche se tutte le strade restano aperte. L’operaio sarebbe entrato in azienda stamani, prima dell’arrivo dei colleghi, ed avrebbe azionato il macchinario che lo ha ucciso.

Certo è che i prossimi passi saranno anzitutto l’identificazione del cadavere, e poi un’indagine sulla sua situazione. Agli operai, choccati, non è stata data al momento alcuna informazione da parte dei militari, che terranno sotto sequestro il capannone fino al termine degli esami di rito.