ORRORE A NEW YORK: BIMBO DI 20 MESI SOFFOCATO DALLA MADRE

Un nuovo orrore negli Stati Uniti, dove una mamma 35enne ha ucciso il figlio di 20 mesi nel bagno di un ristorante a New York. Il suo nome è Latisha Fisher e avrebbe soffocato il bimbo. Ad un’altra cliente del locale che stava entrando nel bagno avrebbe detto di “aver messo la mano sulla bocca del bimbo per farlo dormire”.

A notare qualcosa di insolito sono stati i dipendenti del ristorante, che ad un certo punto si sono accorti della lunga coda che si era formata per andare alla toilette. La Fisher infatti si era chiusa all’interno dei servizi e quando la chiave della porta del bagno è stata trovata era già troppo tardi, infatti il bimbo non era più cosciente.

Secondo alcune testimonianze raccolte dagli agenti della polizia intervenuti sul posto, quando il bambino è stato soccorso dai dipendenti del ristorante, dalla sua bocca usciva schiuma. Il piccolo è stato subito trasportato al Bellevue Hospital, ma è arrivato presso l’istituto sanitario già morto. A quanto sembra la madre non era ben consapevole del gesto compiuto, ma è stata arrestata.