Orrore a Milano: 19enne picchiata e stuprata in strada

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:25

Terribile violenza sessuale a Milano, in via Pasteur – nel centro cittadino – dove ieri notte una 19enne è stata picchiata e stuprata in strada da un uomo. 

I fatti

La ragazza, peruviana, stava camminando per le vie cittadine lunedì notte quando un suo connazionale di 50 anni, Emilio Graviel Baldes, l'ha aggredita improvvisamente con una terribile violenza brandendo una bottiglia di vetro rotta. Poi calci e pugni fino a dominare la sua reazione. Le minacce di morte, però, non sono bastate per fermare le grida di richiesta di aiuto della ragazza, urla che hanno allarmato i passanti che hanno telefonato ai carabinieri. I militari del Nucleo Radiomobile sono poi arrivati in pochi minuti mentre l'aggressore stava ancora consumando la violenza: era ancora mezzo nudo. E' stato bloccato e arrestato. La 19enne è stata condotta in ospedale e assistita dal personale specializzato del Soccorso violenze sessuali, dove il pool di specialisti del Magiagalli ha confermato la violenza carnale.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.