Monaco, sparatoria in un cantiere: 2 morti

E' di due morti il bilancio della sparatoria che si è verificata questa mattina in un cantiere a Monaco di Baviera. Secondo gli investigatori, fra le due vittime ci sarebbe anche l'aggressore. In basea quanto riferito dalle forze dell'ordine, la situazione è sotto controllo e non ci sarebbe nessun pericolo per la cittadinanza. 

#show_tweet#

Maxi operazione della polizia

La sparatoria si è verificata dopo che la polizia aveva annunnciato una vasta operazione nella zona. Il sito della città, ha riportato che intorno alle 8.50 la polizia ha ricevuto una chiamata di emergenza nell'area di Ohlmullerstrabe, vicino all'ufficio del distretto, perché erano stati uditi degli spari. Sul posto è stato inviato un grande contingente di servizi di emergenza e funzionari del Sek pesantementi armati

Due vittime di sesso maschile sono state rinvenute in un container di un vicino cantiere: secondo la polizia, uno di loro è probabilmente il presunto autore della sparatoria. A causa dell'operazione di polizia, alcune strade attorno alla scena del crimine sono state chiuse fino alle 11 circa. Le linee 18, 52 e 62 del Mvg.