Marocchino investe con l'auto tre persone: un morto

Non uno, ma due incidenti in rapida sequenza hanno causato la morte di una persona e il ferimento di altre due. A provocarli un marocchino di 35 anni, che è poi fuggito a tutta velocità dopo l'impatto. Ma il pirata della strada sarebbe già stato rintracciato e fermato dai carabinieri.

I due incidenti sono avvenuti a Sesto Fiorentino questa mattina. Il primo, intorno alle 10.30 in via Gramsci, è avvenuto poiché l'auto guidata dall'uomo ha invaso parte del marciapiede e ha ferito una donna di 58 anni e un uomo di 73.

Il pirata della strada è dunque fuggito, mentre la polizia municipale accorreva sul luogo dell'incidente. Poco dopo, un uomo è stato investito in viale Togliatti, con ogni probabilità dalla stessa auto che aveva seminato il panico poco prima in via Gramsci. Il pedone è morto, mentre l'autista è fuggito di nuovo.

I carabinieri – riferisce Repubblica – l'hanno comunque rintracciato dopo questo secondo incidente e adesso lo stanno portando in ospedale per verificare la presenza di alcol o droghe nel sangue. Il pirata della strada rischia concretamente l'arresto per omicidio stradale.