Madre uccisa davanti alla scuola dei figli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:33

E'morta poco dopo aver accompagnato i suoi figli a scuola, nei pressi del cancello d'entrata. E' successo nel quartiere Boccia al Mauro di Terzigno, nel napoletano. La donna vittima dell'aggressione mortale è una 31enne, le ha sparato un uomo che poi si è allontanato a bordo di un motorino. Al momento non si esclude nessuna pista, ma l’ipotesi privilegiata sembrerebbe essere quella di un omicidio maturato nell’ambiente familiare.

Choc tra gli altri genitori. Secondo alcune testimonianze, la 31enne sarebbe salita in auto con un'altra donna, quando sarebbe stata raggiunta di un uomo a bordo del ciclomotore che le ha intimato di scendere. Tra i due sarebbe scoppiata una discussione, poi l'uomo avrebbe estratto la pistola e fatto fuoco sulla vittima.

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.