Macabro ritrovamento sotto cavalcavia, indaga la Mobile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

Macabra scoperta nella tarda serata di ieri a Roma, dove le forze dell'ordine dell'ordine, in via Giacomo Brodolini, nel III Municipio Montesacro, hnno rinvenuto il corpo carbonizzato di un uomo. E' successo poco prima delle 20, nella zona fra il Nuovo Salario, Vigne Nuove e la zona dei Colli della Serpentara. 

La vittima

Secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine, la vittima sarebbe un senza fissa dimora di cittadinanza straniera. Il suo cadavere carbonizzato è stato trovato accanto a una tenda che utilizzava per dormire la notte. Una volta giunti sul posto, gli agenti della Polizia di Stato hanno solamente potuto constatare il decesso dell'uomo. il corpo dell'uomo è stato trasportato nell'istituto di medicina legale del Policlinico di Tor Vergata e l'autorità giudiziaria ha disposto che venga effettuato l'esame autoptico. Secondo una prima ispezione, sul corpo dell'uomo sarebbero stati trovati evidenti segni di violenza. 

Si cercano due persone

Gli agenti della squadra mobile, sotto quel viadotto, hanno trovato dei materassi ed altri oggetti personali appartenenti ad almeno altre due persone che, al momento della scoperta del cadavere non erano in zona. 

 

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.