INDIA: SI ROVESCIA UN TRAGHETTO SUL FIUME KOLOHI, 50 VITTIME

ULTIMO AGGIORNAMENTO 2:30

Tragedia sul fiume Kolohi, in India. Almeno 50 persone sono annegate a seguito del naufragio di un traghetto. Lo ha reso noto la polizia locale, affermando che la barca era sovraccarica e stava trasportando fra 250 e 300 passeggeri. L’incidente è avvenuto quando il mezzo ha avuto un guasto al motore mentre si trovava in mezzo al fiume. Il problema ha fatto andare il traghetto alla deriva fino a quando ha colpito un pilastro di un ponte, rovesciandosi.

Secondo il vice commissario della polizia del distretto di Kamrup, nello Stato di Assam, è difficile dare cifre precise sul numero dei morti, ma al momento ha stimato che il bilancio si aggira intorno alle 50 vittime. Molti dei passeggeri sono riusciti a salvarsi nuotando fino a riva, ma un numero imprecisato di loro risulta disperso anche a causa delle correnti insolitamente forti del fiume, riporta il quotidiano Hindustan Times.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.