Incidente ferroviario nel centro di Barcellona: 54 feriti, 5 gravi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:45

Grave incidente ferroviario nella stazione França, nel centro di Barcellona, nel Nord-Est della Spagna. Stando alle prime informazioni, il treno, che proveniva da Sant Vicenc de Calders (Tarragona), stava entrando in stazione, ma non è riuscito a rallentare in tempo andando così ad urtare con violenza contro la banchina, Distrutta la parte anteriore della locomotiva.

54 feriti

Fortunatamente, almeno per il momento, stando alla stampa locale non ci sono stati morti, ma ci sarebbero 5454 feriti. Diciotto di loro hanno avuto bisogno del ricovero, 5 dei quali per le gravi ferite riportate. Tra i feriti gravi, anche il macchinista del treno. L’incidente è avvenuto alle 7.15 di questa mattina. Gli inquirenti madrileni stanno tentando di ricostruire le esatte dinamiche dell’incidente.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.