Incidente a Palazzo Reale, muore un operaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:37

Tragedia a Palazzo Reale, a Milano, dove poco prima di mezzogiorno un operaio ha avuto un incidente mentre stava lavorando all'allestimento di una mostra ed è deceduto. La vittima si chiamava Luca Lovati, 69 anni, ed era lo storico assistente del pittore Agostino Bonalumi di cui stava allestendo la mostra. Lovati si trovava su una scala, a cinque metri di altezza, quando ha perso l'equilibrio ed è precipiato a terra. L'impatto è stato molto violento, l'uomo ha battuto la testa e ha perso i sensi.

Immediatamente sul posto sono accorsi i sanitari del 118 e Lovati è stato trasportato d'Urgenza al Policlinico di Milano. Ricoverato in codice rosso, nonostante i tentativi dei medici di rianimarlo, Lovati è deceduto. Era titolare della ditta individuale che collaborava alla realizzazione dell'esposizione dedicata al pittore di arte astratta, considerato fra i più importanti del 900 italiano, scomparso nel 2013. 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.