Il killer della balestra ha colpito ancora, giallo in Baviera

E' giallo in Baviera, in Germania, dove nel giro di poche ore sono stati trovati i cadaveri di cinque persone, decedute dopo essere state colpite con una freccia, scagliata da una balestra. E mentre i media già parlano di un serial killer, gli investigatori sono al lavoro per capire la reale dinamica dei fatti. 

Le prime morti… 

Tutto è iniziato sabato mattina quando, una cameriera, ha trovato nella stanza numero venti di un hotel di Passau, un paesino della Baviera, tre corpi senza vita. Le vittime, un uomo di 53 anni e una dnna di 33 anni della Renania Palatinato, erano sdraiati sul letto, mano nella mano, con il corpo trafitto da diverse frecce di balestra. Sul pavimento della stessa stanza, un terzo corpo appartenente a una donna di 30 anni, anche lei colpita da più frecce. Secondo quanto riportato dall'Ansa, nella camera sono state ritrovate due balestre fuori dalle rispettive custodie e una terza non utilizzata. Immediatamente scattano le indagini. Il personale di servizio e alcuni ospiti dell'albergo hanno riferito che il gruppo avevaun aspetto strano, ma hanno anche affermato di non aver sentito rumori sospetti provenire dalla stanza. Gli investigatori iniziano le perquisizioni nelle case delle vittime alla ricerca di elementi che possano portare alla soluzione del caso ed è a questo punto che il mistero si fa ancora più fitto

… e il ritrovamento di altri cadaveri

E proprio durante la perquisizione dell'abitazione di una delle vittime, quella della donna più giovane, che gli investigatori fanno una macabra scoperta. Infatti, gli agenti nella casa di Wittingen, nella circoscrizione di Glihorn, trovano i cadaveri di altre due donne. Il portavoce della polizia di Glihorn, Thomas Ruter ha sottolineato che “le posibili connessioni con le morti di Passau sono oggetto di indagine”. Al momento la procura ha disposta che venga eseguito l'esame autoptico sui cinque corpi pe cercare di far luce sui molti aspetti bui di questa vicenda. In un primo momento, dopo la scoperta dei primi tre cadaveri, era circolata l'ipotesi che si potesse trattare di un omicidio-suicidio. Opzione che sembrerebbe essere stata scartata dagli inquirenti in seguito al ritrovamento delle altre due donne morte.