GIALLO A BERGAMO, 18ENNE ACCOLTELLATA E UCCISA SULLA PISTA CICLABILE

Si sarebbe trascinata fino ad una pista ciclabile nella speranza che qualcuno potesse vederla e quindi soccorrerla. Si tratta di una ragazza di 18 anni, di origini nord africane, morta ieri sera in Val Seriana in provincia di Bergamo. La giovane donna è stata raggiunta da diverse coltellate ed è morta dissanguata mentre cercava aiuto.

A trovare il corpo della 18enne sono stati alcuni passanti che hanno immediatamente allertato i soccorsi e le forze dell’ordine, ma per lei non c’era più nulla da fare, Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri di Clusone e Bergamo – che hanno ricostruito la dinamica del delitto – la giovane marocchina sarebbe stata accoltellata da un suo connazionale in un vicino boschetto.

L’aggressore sarebbe poi fuggito credendola morta, ma la ragazza si sarebbe trascinata fino alla vicina pista ciclabile nella speranza di ricevere aiuto. Non si conoscono ancora le generalità della ragazza e gli uomini delle forze dell’ordine sono in cerca dell’omicida che è ancora in fuga.