Frontale sulla nuova Flaminia, 3 morti

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina poco prima delle 5.30 sulla nuova via Flaminia, nel territorio tra Gualdo Tadino e Fossato di Vico, in provincia di Perugia. I soccorritori intervenuti sul posto, hanno trovato due vetture che si sono scontrate frontalmente, in un impatto che ha causato la morte di tre persone

L'incidente

Lo schianto è avvenuto nei pressi dell'uscita della frazione San Pellegrino. Due auto si sono scontrate frontalmente e una ha preso fuoco. Lo scontro è stato violento e non ha lasciato scampo ai tre passeggeri delle vetture, uno dei quali è morto carbonizzato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Gaifana e della centrale di Perugia Madonna Alta, oltre alla Polstrada, i carabinieri e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che costatare il decesso delle tre persone. 

L'Anas ha provveduto a chiudere temporaneamente la strada statale 3 Flaminia, in entrambe le direzioni, in corrispondenza del chilometro 188,5 a Gualdo Tadino. Sul posto anche il personale dell'Aci, incaricato di recuperare i due mezzi. I Carabinieri e la Polstrada stanno lavorando per accertare le reali dinamiche che hanno portato le due vetture a scontrarsi.