Estorsione ad avvocato, padre e figli arrestati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:08

Una famiglia di estorsori. E' quanto scoperto dai Carabinieri di Serra san Bruno a Gerocarne – comune in provincia di Vibo Valentia – dove, dalle prime luci dell’alba, hanno avviato un’operazione che ha portato all'esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di tre soggetti appartenenti allo stesso nucleo familiare.

Le indagini, condotte dai militari del Nucleo Operativo di Serra San Bruno, sono state coordinate dalla Procura Ordinaria di Vibo Valentia. Nello specifico, i fermi riguarderebbero un padre e i suoi due figli. Il gruppo è ritenuto responsabile di estorsione aggravata continuata in danno di un avvocato vibonese, del danneggiamento seguito da incendio di un capannone avvenuto nell’ottobre 2017 e di detenzione e porto di pistola.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.