Donna travolge cinque persone alla fermata dell'autobus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:12

Grave incidente avvenuto a Roma. Cinque persone sono rimaste ferite dopo essere state travolte da un'auto nei pressi della fermata dell'autobus in via Oderisi Da Gubbio, in zona Portuense. Travolte due bambine di 9 e 7 anni mentre una donna, che è la madre, è stata trasportata d'urgenza in ospedale e versa in gravissime condizioni. Le condizioni delle bambine non parrebbero altrettanto gravi, anche se molto serie. Attualmente la donna si trova all'Ospedale San Camillo e le due bambine all'Ospedale Bambin Gesù. 

La dinamica

L'incidente è avvenuto all'incirca a mezzogiorno. Gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale stanno attualmente chiarendo la dinamica dell'evento. Ad esserne responsabile, una signora di 79 anni al volante di una Toyota Corolla, che ha dichiarato di aver perso il controllo della sua vettura schiantandosi, così, sulle cinque persone in attesa del mezzo pubblico. La conducente, rimasta illesa, non ha chiarito se abbia perso il controllo della vettura per un malore o una distrazione.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.