Donna ferita a colpi di pistola: caccia all'ex marito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:46

Ha sparato sei colpi di pistola contro l'ex moglie e poi si è dato alla fuga a bordo di una Vespa. Per questo motivo, i carabinieri hanno dato il via a una caccia all'uomo – anche con l'ausilio di elicotteri – nei dintorni di Negrone di Scanzorosciate, in provincia di Bergamo. L'aggressione si è verificata questa mattina, al di fuori di una villetta di proprietà di un'anziana, in via San Pantaleone. 

L'aggressione

In base a una prima ricostruzione, tutto sarebbe accaduto intonro alle 10 di mattina. La vittima, Flora Agazzi di 53 anni, lavora come colf nell'abtazione dove è stata ferita. Prima di entrare nella casa, si sarebbe accorta che l'ex marito, Salvatore D'Apolito, la stava seguendo. Dopo averle tagliato le gomme dell'auto, l'uomo le ha sparato colpendola almeno tre volte, anche se sulla scena del crimine sono stati trovati sei bossoli. 

Le condizioni della vittima sarebbero gravi. Dopo l'aggressione è stata trasportata all'ospedale Papa Giovanni XXIII, dove è ricoverata in prognosi riservata.  

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.