Crolla un palazzo in pieno centro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:51

Una palazzina è crollata in pieno centro a Marsiglia, nel sud della Francia. Non ci sono ancora notizie di eventuali morti. I media francesi hanno annunciato che sono state avviate le ricerche per trovare eventuali vittime o sopravvissuti. In un tweet, la prefettura della regione Provence-Alpes-Cote d'Azur, ha precisato che l'edificio si trova in rue d'Aubagne, nel primo arrondissement di Marsiglia.

Le autorità locali hanno invitato la cittadinanza ad “evitare il settore” e a dare “priorità ai soccorsi“. Inoltre, in una nota, hanno comunicato che il primo bilancio del crollo parla di due feriti lievi. Una donna è uscita dal palazzo ricoperta di polvere ma indenne. L'edificio, già fatiscente, è ridotto ad un ammasso di detriti Sul posto 18 veicoli dei soccorsi, 40 vigili del fuoco. 

#show_tweet#

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.