Crolla un edificio in costruzione: 3 morti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:53

Tragedia in India, dove un edificio di sei piani in costruzione, è crollato nel villaggio di Shahberi, a circa 40 chilometri ad est di New Delhi. Un primo bilancio fornito dalle forze dell'ordine, parla di almeno tre morti e circa 10 dispersi. Infatti, al momento dell'incidente, si ritiene che nell'edificio stessero lavorando almeno 12 operai e si teme che siano intrappolati sotto le macerie.

In base a quanto comunicato dal comandante dei vigili del fuoco, Arun Kumar, almeno 100 persone stanno partecipando alle ricerche con gru, martelli pneumatici e motoseghe nel tentativo di estrarre vivi dalle macerie i dispersi. L'edificio di sei piani, crollando, si è accasciato su un adiacente immobile di quattro piani. Al momento non è ancora chiaro cosa abbia causato il cedimento della struttura, ma le forze dell'ordine e le autorità locali hanno dichiarato che verrà avviata un'indagine per determinare la reale dinamica dei fatti

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.