Charter cade a Mumbai: 5 morti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:44

E' di cinque morti il bilancio dell'incidente aereo che si è verificato a Mumbai, dove un piccolo aereo charter si è schiantato al suolo. E' quanto ha riferito l'agenzia di stampa Ani. Secondo le prime informazioni il velivolo, su cui apparentemente viaggiavano funzionari del governo locale, è caduto a terra nel quartiere di Ghatkopar

In un comunicato stampa, la Direzione generale dell'aviazione civile indiana ha precisato che le vittime sono i due piloti del charter, due ingegneri addetti al mantenimento tecnico del velivolo e un passante. L'aereo, un King Air C90 di proprietà della UYAviation in servizio dal 1995, era decollato poco prima dall'aeroporto Juhu di Mumbai. 

L'incidente si è verificato quando il piccolo aereo costruito dalla Beech Aircraft Corporation si apprestava a mettersi in linea per l'atterraggio nello scalo di Juhu a Mumbai, dopo un volo riguardante verifiche tecniche. Lo schianto è avvenuto in un terreno vicino ad un edificio in costruzione. 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.