Calo di pressione su volo Ryanair: 33 in ospedale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:20

Momenti di paura a bordo di un volo della Ryanair che, a causa di un improvviso calo di pressione in cabina, è stato costretto ad un atterraggio di emergenza. Secondo una prima ricostruzione, il pilota dell'aereo della flotta low cost, che viaggiava da Dublino a Zara (Croazia), ha deciso di effettuare un atterraggio non programmato nell'aeroporto di Francoforte-Hann dopo il calo di pressione in cabina. 

La polizia tedesca ha riferito che https://www.interris.it/italia/barcone-verso-l-italia–salvini–non-approder-qui in via precauzionale in un vicino ospedale. Mal di testa, dolore alle orecchie e nause, sono i sintomi accusati dalle persone, ma dopo le cure del caso, tutti sono stati subito dimessi e sono stati in grado di ripartire. La Ryanair ha comunicato la programmazione di un volo sostitutivo per portare i passegeri in Croazia. 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.