California: trovata morta in un cassonetto la neonata rapita. Parte la caccia all’uomo

Eliza Delacruz, la neonata rapita sabato sera è stata trovata morta in un cassonetto in California, in un centro commerciale di Imperial Beach al confine con il Messico negli Stati Uniti. La neonata di tre settimane era stata rapita sabato sera dalla sua casa di Long Beach al termine di una sparatoria in cui erano stati feriti suo padre, sua madre e uno zio.

Gli agenti una volta arrivati, avevano trovato i tre adulti feriti ed erano subito scattate le operazioni di ricerca della piccola, scomparsa dall’abitazione in quel frangente. Nel frattempo, uno dei feriti è stato dimesso dall’ospedale, mentre gli altri sono ancora gravi.

Il dipartimento di polizia di Long Beach in un comunicato stampa diramato ieri pomeriggio ha escluso che la sparatoria possa ritenersi casuale, aggiungendo che nessuno veicolo è stato visto lasciare la scena del crimine. E’ partita quindi  la caccia all’uomo per dare un volto e un nome a chi ha commesso questa barbaria.

Dopo il ritrovamento del corpicino, lo sceriffo della contea di San Diego, ha offerto  1,000 dollari a chi  fornirà notizie sulla sparizione.