Cadavere rinvenuto lungo via Emilia Est, si indaga per omicidio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:36

Un cadavere di un uomo sulla sessantina, italiano, è stato trovato alle prime luci dell'alba in via Emilia Est (all'altezza di via Mavora), tra Modena e Gaggio. La salma è stata rinvenuta a bordo della propria auto riversa sul sedile posteriore con numerose ferite da arma da taglio che probabilmente ne hanno causato la morte.

La vittima è stata identificata in un 67enne di origine campana ma residente da tempo a Modena, tale Raffaele Cavaliere. L'uomo, un imprenditore edile, mancava da ieri pomeriggio da casa ed è stato proprio il figlio a lanciare l'allarme. La Polizia ha quindi geocalizzato l'auto del 67enne, in sosta lungo la Statale.

Nessuna ipotesi viene al momento esclusa, nemmeno quella di un omicidio. Sul posto si sono portati gli investigatori della Squadra Mobile che hanno svolto i primi accertamenti per ricostruire le circostanze del decesso e sono alla ricerca di ogni elemento utile alle indagini.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.