Bus contro trattore: 22 morti, 4 sono bambini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:58

Gravissimo incidente stradale in Uganda dove almeno 22 persone sono morte dopo che un bus passeggeri diretto a Kampala, capitale dello Stato centrafricano, si è schiantato prima contro un trattore e poi è stato sbalzato dall'impatto contro un camion trasportante bottiglie di birra che procedeva in senso inverso. Fortissimo lo schianto avvenuto vicino la città di Kiryandongo che ha provocato la morte di 4 bambini e il ferimento di altre 14 persone, alcune delle quali versano in gravi condizioni.

In precedenza, un comunicato della Croce Rossa parlava di 40 morti, cifra ridimensionata dal portavoce della polizia, Emilian Kayima. S'indaga sulle cause dell'incidente: si ipotizza una perdita del controllo del mezzo da parte del conducente del bus per un colpo di sonno o per una distrazione.
   

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.