Bologna, incendio in centro storico: un morto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:06

Tragedia nel centro storico di Bologna, in via Santo Stefano, dove a causa di un incendio è deceduta una persona. Non è ancora chiaro se ci siano altre persone ferite a causa del rogo. 

La vittima

Nel frattempo si è appreso che l'incendio è divampato nel sottotetto dell'abitazione che era stato adibito a studio. La vittima si chiamava Renato Pasquali, 73 anni, medico in pensione, che si trovava da solo nel locale. L'allarme è stato dato dalla moglie che era in casa. e' incolume, ma sotto choc ed è stata assistita dal personale medico del 118. Sembrerebbe che l'uomo, che si sia recato nel sottotetto dopo aver sentito come uno scoppio: dopo essere salito nel locale è rimasto bloccato dalle fiamme

Le cause dell'incendio

Al momento non è chiaro cosa abbia causato l'incendio. Per fare luce sulla vicenda sono al lavoro i vigili del fuoco e le forze dell'ordine locali. 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.