Bimba sparita durante un matrimonio in Francia: fermato un uomo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:30

Un uomo legato alla scomparsa di Maelys de Araujo – sparita domenica scorsa durante un ricevimento nuziale – è stato fermato dalla polizia francese. Secondo quanto si apprende, l’uomo arrestato si trovava nei pressi del locale dove si è tenuto il ricevimento durante il quale la piccola è scomparsa ed il racconto sui suoi spostamenti è apparso contraddittorio. La polizia ha interrogato buona parte dei 250 invitati al matrimonio e ad altri due eventi nelle circostanze.

La scomparsa

Maelys De Arujo, così si chiama la piccola, stava partecipando insieme alla sua famiglia alle nozze di una cugina della madre. Maelys è stata vista per l’ultima volta sabato sera nel parcheggio del locale nella notte tra sabato 26 e domenica 27 agosto. Alcuni testimoni, invece, hanno riferito di aver visto la bimba alle 3 del mattino in una stanza in cui erano stati sistemati i bambini a dormire.

Esclusa l’ipotesi della fuga

Gli inquirenti hanno escluso la pista della fuga e, immediatamente, sono scattate le ricerche in tutta la Francia. Da domenica mattina si stanno battendo a tappeto sia i boschi circostanti alla struttura dove si è svolto il ricevimento nuziale, sia i condotti delle fogne. Sono state perquisite anche la casa del gestore del locale e la sua automobile, ma fino ad ora non è stata trovata alcuna traccia della bimba. Le forze dell’ordine, per le ricerche, si sono avvalse dell’aiuto delle unità cinofile.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.