Bimba di tre mesi trovata morta in casa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:53

Tragedia in via Muzio Scevola, nell'Appio Tuscolano, a Roma, dove una neonata di tre mesi è stata trovata morta in casa. Ad allertare i soccorsi, nelle prime ore della mattinata, sono stati i suoi genitori, originari del Bangladesh, che hanno riferito alla polizia di aver trovato la piccola nel suo lettino, priva di sensi. 

La vicenda

Una volta arrivati sul posto, la polizia scientifica e il medico legale che hanno espletato i primi esami del caso per stabilire le cause della morte della piccola. Nonostante sul corpo della bimba gli investigatori non abbiano trovato evidenti tracce di violenza e propendano a pensare che si tratti di morte naturale, il magistrato di turno ha disposto che venga eseguito l'esame autoptico. La salma della neonata è stata messa a disposizione del medico necroscopo. 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.