Bimba di 9 anni sparisce durante un matrimonio: ricerche in tutta la Francia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:17

E’ scattata l’allerta rapimento in Francia, dopo che una bambina di nove anni è misteriosamente scomparsa durante un ricevimento nuziale. E’ accaduto a Pont-de-Beauvoisin, un paese dell’Isére, nel sud dello Stato.

La scomparsa

Maelys De Arujo, così si chiama la piccola, stava partecipando insieme alla sua famiglia alle nozze di una cugina della madre. Maelys è stata vista per l’ultima volta sabato sera nel parcheggio del locale nella notte tra sabato 26 e domenica 27 agosto. Alcuni testimoni, invece, hanno riferito di aver visto la bimba alle 3 del mattino in una stanza in cui erano stati sistemati i bambini a dormire.

Esclusa l’ipotesi della fuga

Gli inquirenti hanno escluso la pista della fuga e, immediatamente, sono scattate le ricerche in tutta la Francia. Da domenica mattina si stanno battendo a tappeto sia i boschi circostanti alla struttura dove si è svolto il ricevimento nuziale, sia i condotti delle fogne. Sono state perquisite anche la casa del gestore del locale e la sua automobile, ma fino ad ora non è stata trovata alcuna traccia della bimba. Le forze dell’ordine, per le ricerche, si sono avvalse dell’aiuto delle unità cinofile.

Interrogati tutti gli invitati al matrimonio

Le autorità hanno interrogato tutti i 180 invitati al ricevimento e hanno iniziato a sentire anche i parenti della bambina che non erano presenti sul luogo. Inoltre, il 28 agosto, la polizia ha pubblicato sul suo account Twitter un identikit di Maelys.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.