Bimba di 4 anni muore per otite

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:34

Un'otite degenerata che ha causato un'infezione acuta. Sarebbero queste le cause che hanno portato alla morte una bambina di soli quattro anni. Il tragico evento si è verificato a Gottolengo, in provincia di Brescia

La malattia

Secondo quanto riportato da Il Giornale di Brescia, da circa un mese e mezzo la piccola Nicole, così si chiamava la bambina, soffriva di dolori al collo e aveva febbre. I genitori l'avevano fatta visitare dai sanitari dell'ospedale di Manerbio e alla Poliambulanza, ma era stata rimandata a casa. Secondo quanto riporta il quotidiano bresciano, nella giornata di sabato le condizioni della bambina si sarebbero aggravate e i genitori l'hanno portata all'ospedale Civile di Brescia.

Il ricovero

Qui le sue condizioni sono apparse subito gravissime e Nicole è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione Pediatrica. La situazione clinica della piccola però era troppo grave ed è deceduta, giovedì pomeriggio, per un'infezione “particolarmente aggressiva e acuta”

La segnalazione alla Procura

Il caso della piccola Nicole è stato segnalato dall'Ospedale Civile di Brescia alla Procura che avrebbe disposto l'autopsia. I genitori, avrebbero dato l'assenso al prelievo degli organi. Il corpo della bimba dovrebbe fare ritorno a Gottolengo nella giornata di oggi e i funerali dovrebbero svolgersi tra sabato e lunedì

 

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.