Auto precipita in scarpata: morti 3 africani

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:02

Incidente mortale nella mattinata di oggi. Tre persone, tutte originarie dell'Africa, sono decedute in seguito ad un incidente avvenuto nelle prime ore di oggi a Castel Volturno, in provincia di Caserta, lungo la statale Domiziana. I tre uomini viaggiavano a bordo di un'auto, condotta da un loro amico che è rimasto ferito gravemente ed è ricoverato alla clinica Pineta Grande.

Il volo

Secondo i primi accertamenti della polizia stradale sembra che non ci sia stato alcun impatto con un altro veicolo: le vittime e la persona rimasta ferita viaggiavano sulla stessa auto quando, per motivi ancora da accertare, è finita in una scarpata precipitando per oltre 20 metri. Una volante del commissariato di Cellole è stata la prima a giungere sul luogo del tragico incidente. All’arrivo dei soccorsi, i tre uomini erano già tutti deceduti. Subito la corsa in ospedale per salvare la vita al quarto. Sul caso indaga la polizia stradale di Caserta. A causa dell’incidente la via Domiziana è rimasta chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per diverse ore per consentire agli inquirenti tutti i rilievi necessari al caso. Sul luogo della tragedia, riportano i media locali, si era raccolta una gran folla sia di curiosi; giunti in loco anche gli amici e i parenti delle vittime, in profondo stato di prostrazione per la perdita dei propri cari. Le generalità delle vittime – nomi, età, nazionalità – non sono state divulgate.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.