Auto contro cancellata: muoiono 4 ragazzi

Quattro giovani sono morti la notte scorsa a Carrara (in provincia di Massa Carrara) in un incidente stradale. Il quinto occupante del mezzo è rimasto ferito in modo grave, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Y10

I cinque amici viaggiavano a bordo di un'auto che, stando alle prime informazioni, sarebbe finita contro una cancellata. L'incidente è avvenuto intorno alle 3.45 a Marina di Carrara, lungo viale Zaccagna: da una prima prima ricostruzione sembra che l'auto, una Y10, all'altezza di una curva che immette poi su viale da Verrazzano, si sia cappottata finendo contro una cancellata. Nell'incidente le persone a bordo sono state tutte sbalzate fuori dal'abitacolo.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari del 118, polizia e carabinieri e i vigili del fuoco, ma per i quattro giovani non c'era più nulla da fare. Due delle vittime dell'incidente sono inglesi, le altre due sono una ragazza residente a Carrara e un giovane. Tra le prime ipotesi sulle cause dello schianto, l'alta velocità o un colpo di sonno del conducente.