Anziana trovata morta in casa a Chiaravalle

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:44

Tragedia a Chiravalle, nell'anconetano, dove una donna di 85 anni è stata ritrovata senza vita all'interno della propria casa. Secondo le prime informazioni, a fare la macabra scoperta è stato il marito, Alfio Vichi, 90 anni, rientrando da fare la spesa. 

Una volta entrato in casa, l'uomo, ha trovato la moglie, Emma Grilli, riversa sul lavandino con profonde ferite alla gola. Il loro appartamento era stato messo a soqquadro. Secondo i carabinieri, intervenuti sul luogo del delitto, si tratterebbe di un omicidio commesso da alcuni ladri al culmine di una rapina fatta male ma, al momento, non è stata esclusa nessuna ipotesi. A chiamare i soccorsi è stato proprio il marito che, secondo alcuni testimoni, è stato visto poco prima di quello che è stato indicato come orario del decesso, mentre attraversava la strada e si dirigeva versoil suo appartamento. 

Sul posto sono intervenuti anche i medici del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna, il medico legale, Marco Valsecchi, e il sostituo procuratore Paolo Gubinelli. I carabinieri, dopo aver raggiunto Alfio Vichi, lo hanno portato in caserma per l'interrogatorio

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.