Affonda barca da turismo: almeno 11 morti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:36

E' di undici persone morte il bilancio dell'incidente che si è verificato nel Table Rock Lake, uno zona popolare tra i turisti, nel Missouri del sud, al confine con l'Arkansas. Lo sceriffo locale, Doug Rader, ha riferito che tra le vittime ci sono anche dei bambini. Inoltre, ha precisato che altre sette persone – tre bambini e quattro adulti, due dei quali in gravi condizioni – sono state ricoverate in ospedale, mentre si continua a cercare un numero imprecisato di persone. Infatti, lo sceriffo, ha confermato che al momento dell'incidente, sull'imbarcazione si trovavano 31 persone. 

Secondo le prime informazioni, l'incidente è avvenuto ieri sera, quando una barca da crociera della “Ride the Ducks” è affondata nel Table Rock Lake. A causare la tragedia sarebbe stato il maltempo: sulla zona era stata lanciata un'allerta meteo per un forte temporale, con venti che soffiavano oltre i 90 chilometri orari. 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.