15ENNE UCCISO A MONZA, SI E’ COSTITUITO L’AUTISTA DI UN SUV

Si è costituito, pochi minuti fa, presso il comando di Polizia locale di Monza, il pirata della strada che nella mattinata di domenica marzo avrebbe causato l’incidente stradale in Viale Brianza (Monza). L’uomo che sarebbe stato alla guida di un suv Audi di colore grigio scuro non rispettando una precedenza, ha causato lo scontro di cinque auto e la morte di un giovane adolescente di soli 14 anni. L’autista si era poi dato alla fuga travolgendo durante il suo percorso altre tre auto.

Elio Bonavita si stava recando al campo da calcio per la partita domenicale accompagnato in auto dalla sua mamma, ma a causa di un pirata della strada non è mai arrivato. Il giovane, che fra poco tempo avrebbe compiuto 15 anni è infatti deceduto in seguito alle ferite riportate nello scontro, mentre la madre è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Niguarda di Milano, dopo essere stata sottoposto ad un intervento chirurgico.

A causare l’incidente sarebbe stato un suv Audi grigio, che non rispettando una precedenza ha innescato una carambola tra cinque auto. Una di queste si è schiantata frontalmente con la C1 dove viaggiavano il giovane e la sua mamma. L’autista nella sua fuga ha investito altre macchine causando il ferimento di altre tre persone, di 36, 38 e 40 anni sono state coinvolte nell’incidente e ora sono ricoverate al San Gerardo.

Le forze dell’ordine che stanno indagando sul caso, stanno visionando le telecamere di vigilanza per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed identificare l’autista alla guida del suv. In queste ore hanno anche lanciato un appello per chiedere al conducente dell’Audi grigio scuro che ha provocato il sinistro di presentarsi al comando di sua spontanea volontà.