Divulgazione e mistero: Roberto Giacobbo a “Paolo Notari – Con piacere”

Il giornalista e divulgatore scientifico, volto familiare della televisione italiana, racconta la sua esperienza di autore e conduttore: "Passione per il mistero? Non solo..."

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:04

Giornalista, divulgatore scientifico, documentarista e, naturalmente, familiare volto televisivo… Questo e tanto altro è Roberto Giacobbo, indagatore dei segreti delle civiltà antiche e analitico reporter delle popolazioni di oggi. Romano di nascita ma vero e proprio cittadino del mondo, lo storico conduttore di programmi di grande successo come Voyager, Freedom – Oltre il confine e, ancor prima, di Stargate – Linea di confine, fra gli aprifila del filone dei reportage del mondo antico e del mistero, si racconta nel format “Paolo Notari – Con piacere“, appuntamento settimanale sui canali social di In Terris e su Interris.it.

Dai viaggi alle scoperte, dal giornalismo alla tv, un viaggio attraverso la vita e la carriera di uno dei più amati conduttori televisivi italiani. La lunga esperienza in Rai e la nuova sfida di Freedom, l’affetto del pubblico e lo slancio culturale regalato alle nuove generazioni: “un autore prestato alla conduzione” che si offre al suo pubblico, a 360 gradi, nel salotto live di Paolo Notari.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.