Papa Francesco è stato dimesso dal Policlinico Gemelli

Il Papa è stato dimesso dal Policlinico Gemelli di Roma, dove si trovava dal 4 luglio dopo un intervento chirurgico programmato al colon

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Papa Francesco è stato dimesso dal Policlinico Gemelli di Roma, dove si trovava dal 4 luglio scorso dopo un intervento chirurgico programmato al colon.

Il rientro in Vaticano

Il Pontefice ha lasciato l’ospedale in auto per rientrare in Vaticano. Durante la degenza, ha celebrato la messa e – affacciandosi dalla finestra della sua stanza al decimo piano – ha recitato domenica scorsa l’Angelus.

Francesco è anche andato a trovare più volte i piccoli degenti del vicino reparto di Oncologia pediatrica e Neurochirurgia infantile. Alcuni di loro, domenica scorsa, si sono affacciati dalla finestra durante l’Angelus.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.