Maria Voce: “Santo Padre conti sulla nostra piena unità”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:34

Conti veramente, Santo Padre, sulla nostra piena unità e fervida preghiera anche di fronte alle insidie colte a gettare discredito sulla Sua persona e sulla Sua azione di rinnovamento”. Con queste parole Maria Voce, presidente dei Focolari, si rivolge a Papa Francesco in una lettera che gli ha inviato il 30 agosto, in cui esprime sostegno e preghiera in seguito ai pesanti attacchi che gli sono stati rivolti nelle ultime settimane. 

Nella sua lettera, Maria Voce ha inoltre voluto esprimere al Papa la propria gratitudine per il recente meeting mondiale delle famiglie che si è svolto in Irlanda. La presidente dei Focolari, inoltre, ha espresso a nome suo e dell'interno movimento, riconoscenza per l'accorata e ripetuta richiesta di perdono che Francesco ha rivolto alle famiglie delle vittime e la piena adesione al suo messaggio d'amore. 

“In ogni piaga della Chiesa e dell'umanita – si legge ancora nella lettera – riconosciamo Gesù crocifisso e abbandonato e, insieme a Lei, guardiamo a Maria per vivere con coraggio sul Suo esempio da autentici discepoli”. 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.