Il Papa visita a sorpresa Nuovi Orizzonti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:13

Questa mattina, poco dopo le nove, Papa Francesco è giunto a Frosinone per fare visita alla Cittadella Cielo, la struttura della Comunità Nuovi Orizzonti fondata da Chiara Amirante nel 1993 per accogliere le persone vittime della dipendenza della droga, del gioco d'azzardo e della prostituzione. Ad accompagnare il Papa, il cantante lirico Andrea Bocelli, da tempo stretto partecipante di Nuovi Orizzonti.

Il Papa e Nuovi Orizzonti

Come ricorda il portale Vatican News, la vicinanza del Pontefice alla comunità è sempre molto solida. L'8 giugno, in occasione dei 25 anni della Comunità, il Papa ha telefonato in diretta ed inviato il suo affetto ed incoraggiamento alle tremila persone riunite per celebrare l'evento al Palazzetto dello Sport di Frosinone per la celebrazione della Solennità di Pentecoste

 

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.