Comunicazione, accordo con i salesiani

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:56

Prosegue il lavoro di riforma dei media vaticani. Dopo aver firmato la convenzione con la Compagnia di Gesù, la quale è ora presente in qualità di comunità di missione all’interno del sistema comunicativo della Santa Sede, seguendo le indicazioni della Segreteria di Stato, la Segreteria per la Comunicazione ha sottoscritto la Convenzione con la Società di San Francesco di Sales. La comunità salesiana potrà dunque mettere a disposizione il contributo del carisma di don Bosco nel quadro dei differenti servizi espletati dalla Segreteria per la Comunicazione.

La convenzione avrà una durata triennale rinnovabile. A firmarla il rettor maggiore della Società di San Francesco di Sales, Ángel Fernández Artimee il Prefetto della Segreteria per la Comunicazione, mons. Dario Edoardo Viganò.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.