A settembre il quinto viaggio apostolico di Leone XIV in Francia

La Sala Stampa vaticana ha reso noto il programma dettagliato del quinto viaggio apostolico del Santo Padre che si terrà in Francia dal 25 al 28 settembre

Foto Vatican News

La Sala Stampa vaticana ha reso noti i dettagli del quinto viaggio apostolico di Papa Leone XIV, in programma in Francia dal 25 al 28 settembre. In quattro giorni intensi, caratterizzati da quattordici discorsi, il Pontefice incontrerà giovani e migranti a Parigi, farà tappa all’Unesco, guiderà la preghiera a Lourdes e parteciperà a Metz a un evento su Europa e pace, rendendo omaggio a Robert Schuman.

Il viaggio apostolico

L’incontro con i giovani e quello con i migranti a Parigi, la processione e il rosario a Lourdes, l’evento sull’Europa e la pace a Metz: sono alcuni dei momenti principali del viaggio che Papa Leone XIV effettuerà in Francia dal 25 al 28 settembre. La sala stampa vaticana ha reso noto il programma dettagliato del quinto viaggio apostolico del Pontefice. Come annunciato il Papa si recherà anche all’Unesco e renderà omaggio ad uno dei padri dell’Europa: Robert Schumann. Quattordici i discorsi previsti in quattro giorni.

Fonte Ansa

Sconto del 15% sul primo acquisto su StampaeStampe.it
Sconto del 15% sul primo acquisto su StampaeStampe.it

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Lenovo

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo: