UN MOTORE DI RICERCA PER DIVINIZZARE IBRAHIMOVICH

Creato a immagine e somiglianza di Google il nuovo motore di ricerca personalizzato Zlatan Search, permetterà agli appassionati di calcio ma soprattutto ai fun più sfegatati di conoscere tutto sull’ex attaccante del Milan, della Juve e dell’Inter.  Ibrahimovich, Il fuoriclasse del Paris Saint-Germain è considerato un idolo del calcio, soprattutto tra i più giovani, e il nuovo sito non farà altro che aumentare il fenomeno di “divinizzazione” del giocatore.

Andreas Killander, direttore creativo dell’agenzia SweetPop che ha realizzato il sito web, ha spiegato che tutte le notizie sul capitano della Svezia sono legate a Google ma attraverso questa nuovo progetto vengono “zlatanificate”. “Un esempio? Se si digita la parola Ferrari si trovano informazioni sulle Ferrari di Zlatan, se cercate ricette troverete lo Zlatan Burger. Zlatan – ha puntualizzato Killander – è un idolo conosciuto in tutto il mondo, ecco perché lo abbiamo scelto”.

Ibrahimovich però non centra nulla con l’apertura del sito: “Non abbiamo chiesto il suo permesso. Ma speriamo che la vedrà come una divertente esperienza”. Intanto a conferma di quanto detto dal direttore creativo di SweetPop, già 100 mila utenti hanno navigato sul nuovo motore di ricerca che è in rete dall’inizio di aprile.